Sharing-economy – Il perno di WowApp

WowApp è un’app di messaggistica instantanea (e sito online) in funzione già da diversi anni; è una piattaforma di sharing-economy e condivide i suoi guadagni con i membri e fa beneficenza in maniera costante… esatto vi paga per usarla! ‘Impossibile’ starete pensando, ma è così che funziona la sharing economy… gli admin non sono dei fessi a darvi una parte dei ricavi (condividono una buona parte con voi e con la vostra rete), ma è una strategia per fidelizzare gli utenti e per attirarne di nuovi.

Può sembrare sia una copia di WhatsApp ma dobbiamo dire che WowApp è arrivata alla videochiamata in 3G (linea mobile) molto prima di WhatsApp. Per il resto potete fare messaggi audio, chiamate gratis, videochat e anche gruppi. L’app è stata sviluppata da un team della Romania ma l’idea è partita dalla Svizzera (se ne intendono di far girare i soldi).

La cosa che più mi piace (oltre al guadagno relativamente facile) è la beneficenza costante: una percentuale dei vostri guadagni è data automaticamente, ogni giorno, in beneficenza ad enti a vostra scelta (fino a 5). In più potete scegliere di donare anche i vostri guadagni e così sentirvi più buoni dentro e fuori. Questo incarna il senso della condivisione propria della sharing-economy. Tra gli obbiettivi citati dal sito c’è quello dell’ammortizzare la grossa disuguaglianza di reddito che c’è nel mondo.

Adesso starete pensando ‘ma che beneficenza che questi fanno solo parole’… beh c’ho pensato anche io. Sul sito sono presenti più di 2000 onlus da tutto il mondo, io ho letto i nomi e le ho cercate su google ed hanno tutti confermato la descrizione del sito. ‘Certo ma potrebbero benissimo copiare ed incollare’… si potrebbero ma possibile che su 2000 e più onlus nessuno si è accorto che questi di WowApp usano il loro nome e logo per attirare gente? Credo che nel caso in cui non fossero vere le promesse di beneficenza qualcuno in questi anni se ne sarebbe accorto e bye bye WowApp.

Se però volete guadagnare per incassare allora passate all’articolo ‘Come funziona’ e iscrivetevi col mio link (https://www.wowapp.com/w/mitchdg/Michele-Del-Grosso). Perchè iscrivervi sotto di me? perchè dovete per forza iscrivervi sotto qualcuno (se andate sul sito da soli vi chiede di scegliere qualcuno, quindi ringraziatemi diventando miei contatti no?). Dai aiutatemi a dare più potere alla sharing-economy e fate del bene a voi stessi ed al mondo.

Se vi iscrivete sotto di me io proverò a rispondere ai vostri dubbi se il blog non bastasse.

VOTO PIATTAFORMA: 10/10 perchè oltre ai guadagni facili si fa del bene che non fa mai male.

Andate a vedere come si guadagna

Mi raccomando condividete i post… se non lo fate? Sticazzi, i vostri amici non sapranno come guadagnare (e siete cattive persone 😛 )